La cover di Metal Gear Solid Survive nasconde un dettaglio importante

Metal Gear Survive

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

La cover di Metal Gear Solid Survive nasconde un dettaglio importante

Può mettervi al riparo da brutte sorprese

La cover di Metal Gear Solid Survive nasconde un dettaglio importante

Se avete intenzione di acquistare al day one Metal Gear Survive, forse vi conviene porre molta attenzione sul tipo di gioco che state per acquistare. Il dettaglio in merito all’intero funzionamento del gioco è infatti celato sulla copertina ufficiale, svelata poche ore fa.

Come potete vedere dalla foto in calce alla notizia, la versione tedesca della cover dell’ultima fatica di Konami rivela un dettaglio non da poco. Stiamo parlando di quel Vereist Internet, che tradotto nella nostra lingua significa “Sempre connessi”. Always online, dunque, la strategia della casa di PES: Metal Gear Survive non funzionerà mai senza una connessione e senza la vostra piattaforma connessa alla rete.

Ovviamente non stiamo facendo nessuna campagna contro il gioco in sé. Vogliamo solo ricordarvi che nel caso decidiate di acquistare il gioco, dovrete essere sempre in grado di essere connessi al momento delle vostre partite. Un piccolo reminder dunque, solamente per ricordarvi le “condizioni” di utilizzo del gioco.

Metal Gear Survive sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2018, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Una beta è oramai in dirittura d’arrivo: la proverete?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password