Metal Gear Survive, tolto il velo alla campagna single player

Metal Gear Survive

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Metal Gear Survive, tolto il velo alla campagna single player

Una panoramica molto interessante

Diciamoci la verità: nonostante Konami ce la stia mettendo tutta per chiarire che Metal Gear Survive è uno spin-off della celebre serie, e che per eventuali titoli che ricalchino i capitoli del passato ci vorrà ancora tempo, il paragone con le opere di Hideo Kojima sono inevitabili. Ed il confronto tra la campagna single player di Survive e quella degli episodi numerati sarà inevitabile.

La stessa compagnia nipponica ha pensato bene di pubblicare un video di presentazione, che potete visionare ad inizio news, nel corso del quale scorrono le immagini della campagna con tanto di guida passo dopo passo da parte del producer Yuji Korekado, in vista dell’uscita ormai sempre più vicina.

Scopriamo così che in essa verranno inseriti elementi survival, che ci sarà il ritorno della Mother Base, approfondire il sistema di crafting e tante altre informazioni utili se volete valutare l’acquisto o meno del prodotto. Addirittura in molte circostanze si possono notare delle assonanze con altri giochi open world di alto profilo come Far Cry, complice anche l’ambientazione.

Se Konami farà centro oppure no, solo il tempo potrà dircelo: manca davvero poco all’arrivo di Metal Gear Survive (e della beta), rimanete con noi per conoscere il verdetto.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password