fbpx
Una data per la Beta di Metal Gear Survive, e novità sulla campagna

Metal Gear Survive

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

7.3

ia Utenti

Una data per la Beta di Metal Gear Survive, e novità sulla campagna

La sopravvivenza della gloriosa saga parte da qui

Una data per la Beta di Metal Gear Survive, e novità sulla campagna

Due notizie importanti sono state ufficializzate oggi da Konami, e riguardano il discusso Metal Gear Survive: poche storie, potrebbe trattarsi del migliore o del peggior gioco del mondo ma questo progetto farà inevitabilmente rumore, visto che è il primo capitolo senza Hideo Kojima al timone dopo decenni di onorata militanza. La compagnia nipponica, dicevamo, ha effettuato due importanti annunci, che riguardano la Beta e la campagna.

Per quanto concerne la Beta, gli utenti PlayStation 4 ed Xbox One potranno provare tre missioni ambientate in due mappe diverse tra il 18 ed il 21 gennaio. Nel corso di questa prova pre-lancio sarà possibile collaborare in squadre che comprendono fino ad un massimo di 4 giocatori, e nel caso si riescano a completare con successo i vari incarichi si sbloccheranno anche delle ricompense per il titolo completo una volta che quest’ultimo arriverà sul mercato il 20 febbraio.

La campagna in giocatore singolo è invece al centro del nuovo trailer, che potete visionare qui sotto: nei quasi sette minuti di filmato si possono notare le somiglianze in termini di gameplay con Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, arricchite da alcuni elementi tipici dei giochi survival. Buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password