fbpx

Donkey Kong Country: Tropical Freeze arriva su Nintendo Switch

Ecco i primissimi dettagli e la data di uscita

Donkey Kong Country: Tropical Freeze arriva su Nintendo Switch

Dopo Mario, Kirby e Yoshi, mancava effettivamente un solo personaggio iconico di Nintendo ad accasarsi su Switch. Parliamo ovviamente di Donkey Kong, che finalmente prenderà possesso della console della casa di Kyoto a maggio.

Almeno per ora non è previsto un gioco originale, bensì una conversione di Donkey Kong Country: Tropical Freeze, gioco che ha debuttato nel 2014 in esclusiva su Wii U. Il titolo, come riporta il comunicato stampa di Nintendo, manterrà inalterata la struttura base ma aggiungerà una modalità facile per i principianti per prendere confidenza con lo scimmione surfista Funky Kong.

Come già vi abbiamo riportato in testa alla notizia, Donkey Kong Country: Tropical Freeze sarà disponibile a partire dal 4 maggio 2018, in esclusiva Nintendo Switch. Cliccate qui per scoprire tutte le novità legate al Direct, una anche decisamente adatta agli sportivi… beh, più o meno.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password