Star Wars: Gli Ultimi Jedi, le prime reazioni sono entusiaste

Reazioni da capolavoro.

Star Wars Gli Ultimi Jedi

Questa settimana torneremo in una galassia lontana lontana: è il momento di Star Wars Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi, prossimo capitolo della nuova trilogia iniziata nel 2015 da Lucasfilm e dal regista J.J. Abrams. A condurre la giostra questa volta è Rian Johnson, già direttore di Looper e di tre episodi della serie Breaking Bad. La scorsa notte si è tenuta la prima mondiale a Los Angeles, sul red carpet del Chinese Theatre di Hollywood.  Le prime reazioni, fra critici e invitati, sono particolarmente entusiaste. Ve ne riportiamo alcune, rigorosamente senza spoiler:

Gli Ultimi Jedi è assolutamente fantastico. Avvincente, toccante, divertente e potente, con momenti stupendi e delle battaglie spettacolari. Il miglior Star Wars dai tempi dell’Impero. 

Luke aveva ragione: “non andrà come pensate”. Gli Ultimi Jedi vi farà emotivamente pezzi, per poi ricomporvi ancora. 

Rian Johnson ha creato il più epico, emozionale e potente film di Star Wars di sempre. Il mio consiglio è evitare assolutamente gli spoiler. Meno sapete degli Ultimi Jedi, meglio è. Bravo, bravo, bravo.

Gli Ultimi Jedi è incredibilmente soddisfacente ed è anche la miglior performance di Mark Hamill come Luke Skywalker.

Ho visto Gli Ultimi Jedi. Di sicuro è il miglior film di Star Wars dalla trilogia originale, forse il migliore dai tempi dell’Impero.

Nessuna esagerazione – Gli Ultimi Jedi è il miglior film di Star Wars. Rian Johnson e la sua troupe ce l’hanno fatta.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è molto diverso, eccitante e sorprendente. Moltissime emozioni, moltissimi momenti incredibili. Evitate gli spoiler.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha tutto. Intenso, divertente, emozionale, eccitante. È pieno di momenti che vi faranno rimanere a bocca aperta. L’ho amato molto, sto ancora tremando. 

Pare che il nuovo film di Star Wars sia molto diverso dai precedenti, probabilmente la vera sorpresa che Il Risveglio della Forza non era stato. Tutti i pareri sono concordi nell’evitare gli spoiler, quindi state molto attenti ai social network questa settimana. Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriva il 13 dicembre nelle sale italiane.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password