Beyond Good & Evil 2 tornerà a mostrarsi domani!

Beyond Good and Evil 2

PC PS4 Xbox One

Beyond Good & Evil 2 tornerà a mostrarsi domani!

Queste sì che sono sorprese che ci piacciono

Beyond Good & Evil 2 tornerà a mostrarsi domani!

Annunciato a sorpresa all’E3 2017, Beyond Good & Evil 2 è pronto a mostrarsi nuovamente: ad annunciarlo ci ha pensato Ubisoft, in una mail inviata a tutti gli iscritti al programma Space Monkey.

Il gioco Ubisoft, creato da Michel Ancel, si mostrerà nella giornata di domani. Non sarà una diretta streaming, bensì un vero e proprio video dove il team di sviluppo mostrerà tutti i progressi effettuati in questi mesi sul gioco. Chiaramente puntiamo tutte le nostre chip virtuali sul primo, vero gameplay del gioco e con i The Game Awards alle porte ci aspettiamo di scoprire qualche corposa novità.

Dunque, ricapitolando, le novità su Beyond Good & Evil 2 saranno diffuse nella giornata di domani, 7 dicembre, alle ore 18:00 italiane. Non resta che sedersi, preparare un po’ di cioccolata calda e gustarsi quello che (speriamo) sarà un corposo aggiornamento con tante novità in grado di soddisfare i fan che scalpitano da ben 9 anni, quando il primo Beyond Good & Evil fu annunciato in quel di Parigi.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password