Total War: Rome II, annunciato il DLC Empire Divided

Benvenuti nel terzo secolo

Total War

Creative Assembly è pronta per portarvi dritti nel terzo secolo con il DLC di Total War: Rome II, Empire Divided. Il titolo è esplicativo: infatti ai tempi l’Impero Romano si trovava in un periodo di grande crisi, dovuto a una serie di imperatori inetti e usurpatori che avevano causato la frattura del potere in tre fazioni. Tra i barbari che seminavano distruzione a destra e a manca e gli imperi orientali che non aspettavano altro che un segno di debolezza per attaccare, la situazione era tutto fuorché semplice.

È in momenti come questo che i grandi condottieri devono entrare in gioco, e ovviamente stiamo parlando di voi. Riuscirete a salvare l’Impero? O sarete i fautori della sua definitiva disfatta? Con 10 fazioni giocabili, nuove condizioni di vittoria e aggiunte non da poco alle meccaniche, come pestilenze, culti e malavita questo nuovo DLC arriverà a dare una bella scossa a Total War: Rome II a partire dal 30 novembre. Insieme a Empire Divided arriverà anche l’aggiornamento Power & Politics, che andrà a modificare il sistema politico di Rome II per dare vita ad un’esperienza ricca di intrighi in cui ogni mossa ha conseguenze a lungo termine.

Il DLC Empire Divided è disponibile su Steam per il pre-order ad un prezzo scontato del 10%:15.29€, invece di 16.99€. Nel caso abbiate intenzione di comprarlo, è meglio aproffittare, no?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password