Assassin's Creed

Assassin’s Creed Origins

Miglior Gioco Xbox One, Miglior gioco d’azione - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Prestazioni non al top su PC per Assassin’s Creed Origins?

Assassin's Creed

La versione PC di Assassin’s Creed Origins non è ancora stata violata. Una buona notizia per Ubisoft, poco però per i giocatori che hanno scelto di giocare il nuovo gioco della serie sfruttando la piattaforma “preferita” dai pirati informatici.

Stando a quanto riporta infatti un noto gruppo di cracker, il publisher e sviluppatore franco canadese ha deciso di utilizzare una doppia protezione per il gioco. Oltre a Denuvo, famoso anti-tamper sempre meno soggetto a reggere più di qualche giornoAssassin’s Creed: Origins utilizzerebbe anche VMProtect. Una doppia protezione dunque, che però impatterebbe pesantemente sui processori. Il risultato? Uno sforzo per la CPU del 40% in più. Un carico di lavoro non indifferente, che possiamo dedurre impatti anche sulle prestazioni finali dell’avventura di Bayek.

Ovviamente la notizia non è ancora stata confermata. Vi invitiamo dunque a trattarla come un rumor: vi aggiorneremo sicuramente non appena ci saranno maggiori dettagli, informazioni e notizie in merito alla questione.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password