Lucca Comics & Games, gli eventi targati Blizzard

La BlizzCon approda a Lucca

Lucca Comics

Blizzard Entertainment sarà presente al Lucca Comics & Games di quest’anno con il suo trio delle meraviglie rappresentato da Overwatch, Heroes of the Storm e Hearthstone. Li troverete in quel di piazza Santa Maria, con tanto di riproduzione della famosa Taverna che offrirà riparo a chiunque vorrà godersi una tranquilla partita a carte nel bel mezzo della fiera.

Ma questo già lo sapevamo, le novità riguardano invece gli eventi che la grande B ha in serbo per i visitatori. Il 3 novembre è un grande giorno per tutti i fan Blizzard: i più accaniti si troveranno infatti in California per partecipare all’undicesima edizione della BlizzCon; chi invece si troverà a Lucca potrà vedere in diretta la cerimonia di apertura, che sarà trasmessa nella ESL esports Cathedral in piazza San Romano. L’appuntamento è alle 19.00 in punto, non mancate!

Per gli appassionati di cosplay o per tutti coloro che desiderano rifarsi gli occhi su una schiera di D.Va e Widowmaker, sabato 4 novembre avrà invece luogo la sfilata dei cosplayer: questa inizierà dal baluardo Santa Maria alle 13.00 e si concluderà allo stand Blizzard verso le 17.30. Anche noi di GameSoul saremo presenti all’avvenimento e non mancheremo di immortalare i capolavori che ci si presenteranno, chissà se riusciranno a superare quelli dello scorso anno?

Blizzard Cosplayer Italy Lucca Comics & Games 2016


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password