Cliff Bleszinski vuole che LawBreakers diventi un grande successo

Cliffy B non lascia, anzi raddoppia

Cliff Bleszinski vuole che LawBreakers diventi un grande successo

LawBreakers non ha un compito facile, così come non lo hanno gli sparatutto che cercano di imporsi sul mercato. I concorrenti contro cui si scontrano questo genere di giochi sono tanti ed agguerritissimi, eppure Cliff Bleszinski ed il suo studio Boss Key Productions si sono comunque gettati a capofitto in questa impresa ed hanno fatto uscire il titolo su PlayStation 4 e PC.

A diverse settimane dall’uscita, la situazione non sembra particolarmente favorevole. I giocatori che popolano i server non sono tantissimi, ed il pericolo è che nel medio-lungo periodo le persone calino drasticamente. Questa è una situazione molto rischiosa per un gioco competitivo, perché oltre a perdere utenti i nuovi acquirenti si scoraggiano per la difficoltà di trovare partite in cui inserirsi.

Cliff Bleszinski ha affrontato la questione in una recente intervista, dicendosi pronto ad intervenire per assicurare un lungo futuro al suo gioco:

Tutti noi qui nello studio sapevamo e sappiamo tuttora che LawBreakers si scontra con tanti titoli di spessore, che hanno raggiunto un grande successo sul mercato. Anche io avrò fatto degli errori di comunicazione, ma non mi rassegno: stiamo lavorando duramente per proporre tanti nuovi contenuti ai nostri giocatori. Mappe, modalità, armi, equipaggiamenti e molti altri elementi che speriamo possano rendere il gioco sempre più appetibile

Non resta che aspettare e vedere che cosa saranno in grado di proporre Cliffy B ed i suoi colleghi. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti su LawBreakers.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password