LawBreakers, gli aggiornamenti in arrivo nel 2017

Una sbirciatina al futuro del gioco

LawBreakers, gli aggiornamenti in arrivo nel 2017

Boss Key Production ha annunciato la line-up di aggiornamenti per LawBreakers previsti per il 2017: a partire da settembre una serie di DLC arriverà ad arricchire l’esperienza dell’fps più veloce di sempre.

È un post Twitter a rivelare i prossimi contenuti: le prime ad arrivare saranno delle nuove mappe, Namsan e Gateway, seguite da nuove feature; una modalità ranked chiamata Boss Leagues sarà disponibile per terza ed infine si farà strada sul campo di battaglia un’altra classe. Questi sono i piani, anche se, come hanno sottolineato gli stessi sviluppatori, non si sa mai cosa può succedere nell’industria videoludica.

In ogni caso, tutti i DLC saranno distribuiti gratuitamente ai possessori di LawBreakers, e maggiori informazioni saranno rilasciate la prossima settimana. Restate sintonizzati dunque, per sapere cosa vi riserverà il futuro… con maggiore dettaglio.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password