FIFA 18: Il Viaggio potrebbe includere sei campionati?

FIFA 18

Best Sports game - E3 2017
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

9.8

User Avg

FIFA 18: Il Viaggio potrebbe includere sei campionati?

Nuove destinazioni per il nostro Alex

FIFA 18: Il Viaggio potrebbe includere sei campionati?

Alex Hunter sembra pronto a fare un grande rientro in FIFA 18 con la modalità a lui dedicata, Il Viaggio: secondo un’immagine leak per questa nuova avventura sarebbero selezionabili ben 6 diverse nazioni.

Un utente di reddit di nome Oskarek ha postato uno screen raffigurante gli stemmi di 4 celeberrimi club e due leghe, proveniente da un evento tenutosi in Brasile riguardo il futuro figlio della serie EA. Secondo questa immagine Brasile, Inghilterra, USA, Germania, Francia e Spagna dovrebbero essere le prossime destinazioni della nostra promettente carriera, anche se non è chiaro se potremo goderci appieno questi campionati. Secondo un altro utente (Rodhas), che attesta di essere stato presente all’evento, la nostra permanenza in Brasile sarà ristretta al pre-campionato, motivo per il quale non è raffigurato alcun club specifico nell’immagine incriminata (che potete osservare a fondo pagina).

Ovviamente nulla di tutto ciò proviene da fonti ufficiali, ma è pur vero che EA aveva precedentemente annunciato la divisione de Il Viaggio di FIFA 18 in 6 diversi capitoli, il che sembra calzare in modo perfetto. In ogni caso ne sapremo di più prima del 29 settembre, quindi restate sintonizzati.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password