Alex Hunter e la modalità “Il Viaggio” torneranno in FIFA 18

E3 2017

Alex Hunter e la modalità “Il Viaggio” torneranno in FIFA 18

Un nuovo viaggio per il giovane calciatore

Alex Hunter e la modalità “Il Viaggio” torneranno in FIFA 18

Pochi giorni fa Electronic Arts ha annunciato l’arrivo, anche quest’anno, di un nuovo capitolo della fortunatissima saga di FIFA, ovvero FIFA 18. Il gioco uscirà il prossimo 29 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Switch, ed avrà ancora una volta un testimonial d’eccezione, il Pallone d’Oro in carica Cristiano Ronaldo. Nel corso di EA Play, la compagnia americana ha anche annunciato il ritorno della Modalità “Il Viaggio”, che vedrà ancora una volta come protagonista Alex Hunter.

Si tratta di una modalità introdotta l’anno scorso, e consiste nel guidare il giovane calciatore lungo tutta la sua carriera, compiendo delle scelte in suo conto e, naturalmente, controllandolo in partita. Un modo per far vivere l’ascesa (anche se virtuale) di un potenziale campione, con tutte le possibilità ed i rischi connessi. Ed un modo sicuramente interessante per conoscere il dietro le quinte di una carriera all’interno di uno tra gli sport più popolari del mondo.

Siete pronti a condurre nuovamente il vostro giovane campione verso la gloria? Il suo destino dipende da voi, ma come potete ammirare nel trailer di presentazione di questa modalità le insidie da affrontare saranno parecchie, e non si limiteranno al campo da gioco. Rimanete con noi, una nuova stagione calcistica è alle porte e FIFA non mancherà certo l’appuntamento.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password