Insomniac diffonde nuovi dettagli su Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Insomniac diffonde nuovi dettagli su Spider-Man

Info su gameplay, personaggi presenti e comparto tecnico

Insomniac diffonde nuovi dettagli su Spider-Man

Insomniac Games ha condiviso su Twitter nuovi dettagli su Spider-Man, gioco esclusivo per PlayStation 4 che uscirà il prossimo anno. Dopo aver visto il primo video di gameplay all’E3 ed essere venuti a conoscenza quantomeno dell’anno di lancio, le informazioni iniziano ad arrivare con maggiore regolarità. Molti fan del team di sviluppo e dell’Uomo Ragno non vedono l’ora di saperne di più, ed i social network rappresentano un ottimo modo per rispondere alle domande.

Ecco cosa è emerso dai diversi botta e risposta. La ragazza del supereroe, Mary Jane, potrebbe comparire nel corso della storia ma non sono state diffuse certezze su questo. Gli sviluppatori si sono limitati ad affermare che ci sarà qualcuno di speciale per Peter Parker, e che il rapporto tra i due sarà complicato. Per quanto riguarda le meccaniche di gameplay, è stato confermato lo stealth come una delle opzioni che i giocatori potranno utilizzare per affrontare i nemici. Il team vuole lasciare libertà di scelta ai giocatori. Da un punto di vista squisitamente tecnico, il titolo girerà a 1080p e 30 FPS, con il supporto alla risoluzione 4K nel caso si possegga una PlayStation 4 PRO.

Per sapere qualcosa di più preciso sulla data di uscita, invece, bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo. Intanto diventa sempre più chiaro che tipo di prodotto ci troveremo di fronte, e siamo sicuri che per molti di voi l’attesa è già cresciuta a dismisura. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti su Spider-Man.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password