La saga di Uncharted non finirà con L’Eredità Perduta

Uncharted: L’Eredità Perduta

Best PS4 game - E3 2017
PS4
Acquista Ora
9.2

Superbo

La saga di Uncharted non finirà con L’Eredità Perduta

A dirlo è il direttore de L'Eredità Perduta

La saga di Uncharted non finirà con L’Eredità Perduta

La serie di Uncharted è stata una delle più rappresentative nel mondo dei videogiochi dell’ultimo decennio. Nata nel 2007, essa conta quattro capitoli principali più un’avventura stand-alone che come durata e qualità potrebbe avvicinarsi molto ai capitoli numerati ed uno spin-off per PlayStation Vita. Su sei titoli, cinque sono stati sviluppati da Naughty Dog ed è comprensibile che, dopo tutto questo tempo, il team di sviluppo voglia concentrarsi su altri progetti a partire da The Last of Us: Part II.

Nonostante gli stessi sviluppatori avessero parlato del quarto capitolo come l’ultimo nella saga di Nathan Drake, non è affatto detto che la saga stia per terminare. Il direttore di Uncharted: L’Eredità Perduta, Shaun Escayg, si è infatti espresso molto possibilista in merito ad una continuazione nel corso di una recente intervista:

Prima di concentrarci sulla storia di Chloe e Nadine, abbiamo avuto modo di osservare l’universo di gioco costruito in questi anni. E ci siamo resi conto che ci sono tanti personaggi che potremmo esplorare di più, e che hanno una storia che varrebbe la pena di raccontare. Prima di scegliere Chloe e Nadine avevamo pensato a Sullivan, Cutter ed un altro paio di personaggi come possibili protagonisti: per questo, ho grossi dubbi che la serie abbia finito di raccontare nuove storie

E’ molto probabile che il protagonista storico Nathan Drake non continuerà le sue avventure, ma nuovi protagonisti lo potranno rimpiazzare, così come lo studio di sviluppo che si occuperà di un ipotetico prossimo capitolo potrebbe essere diverso da Naughty Dog.  Questa potrebbe essere un’apertura che milioni di fan attendevano per il futuro. Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password