Filtrano indiscrezioni sulla durata di Uncharted: l’eredità perduta

Uncharted: L’Eredità Perduta

Best PS4 game - E3 2017
PS4
Acquista Ora
9.2

Superbo

Filtrano indiscrezioni sulla durata di Uncharted: l’eredità perduta

Ci aspettano diverse ore in compagnia di Chloe e Nadine?

Filtrano indiscrezioni sulla durata di Uncharted: l’eredità perduta

Sappiamo quanta attenzione è stato capace di attirare Uncharted 4: Fine di un Ladro. Pensavamo che questo fosse il passo d’addio definitivo di Naughty Dog alla serie, ma con il passare del tempo quel progetto di DLC single player già pianificato ben prima dell’uscita del quarto capitolo ha preso sempre più forma, ingrandendosi. Fino a poter essere considerato una sorta di capitolo addizionale vero e proprio.

Non dovrebbe mancare molto all’uscita di Uncharted: l’eredità perduta, e come spesso avviene da qui all’E3 potrebbero arrivare gustose novità. Intanto lo sviluppo procede, ed i rumor vanno avanti di pari passo: oggi vi riportiamo un’indiscrezione filtrata direttamente dallo studio di sviluppo e, più precisamente, dal Community Manager Arne Meyer. A quanto pare, il gioco potrebbe avere una longevità di circa 10 ore: ecco le sue parole.

Quando abbiamo pensato di realizzare un contenuto aggiuntivo per il single player, non volevamo porci dei limiti. Spesso abbiamo pensato, in passato, che piuttosto di far uscire un DLC avremmo potuto fare un nuovo capitolo, ma stavolta abbiamo scelto una sorta di via di mezzo. Uncharted: l’eredità perduta sarà una storia che alla fine potrà durare 10 ore, il che lo rende sicuramente un’avventura di grande portata

Se queste previsioni dovessero essere rispettate, parleremmo di un DLC molto più lungo rispetto al precedente realizzato da Naughty Dog, ovvero “Left Behind” per The Last of Us che durava all’incirca 3 ore. A noi non resta che aspettare ulteriori novità, mentre a voi basta continuare a seguirci per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password