Microsoft regala Phantom Dust Remastered su Xbox One e Windows 10

Un'avventura completamente gratuita.

Microsoft regala Phantom Dust Remastered su Xbox One e Windows 10

Quando si tratta di regali allora la felicità è d’obbligo. E Microsoft lo sa bene dato che quest’oggi renderà disponibile, a titolo gratuito, Phantom Dust Remastered per tutti gli utenti Xbox One e Windows 10. Il gioco, che supporterà il Play Anywhere, potrà essere scaricato in qualsiasi momento quindi non preoccupatevi non avrete possibilità di perdervelo.

Phantom Dust Remastered è il remake HD dell’omonimo action game che presenta elementi legati ai giochi di carte collezionabili. Il vostro scopo sarà quello di compiere diverse missioni che vi verranno assegnate. Un titolo che vi terrà incollati alle vostre console e PC per molte ore.

Microsoft ci tiene particolarmente a rendere felici tutti gli appassionati, anche in vista della presentazione all’E3 2017 di Xbox Scorpio. Phantom Dust Remastered è disponibile a titolo gratuito a partire da oggi su Xbox One e Windows 10. Vi lasciamo ad un video gameplay per gentile concessione di Polygon, buona visione.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password