scorpio

Project Scorpio

Acquista Ora

Al via le prenotazioni di Xbox Scorpio

Che le prenotazioni abbiano inizio!

scorpio

L’attesa di Xbox Scorpio vi sta uccidendo? Vorreste congelarvi da qui al mese venturo, nella speranza che il prossimo E3 di Los Angeles sveli altri succulenti dettagli sulla nuova ammiraglia di casa Microsoft?

Beh, forse la notizia di oggi potrebbe placare la vostra sete di gaming. Pur non essendo ancora state rilasciate da Microsoft notizie ufficiali in merito alla commercializzazione di Scorpioprezzo e data d’uscita, dunque, rimangono avvolti nel mistero – sarà possibile, già da ora, prenotare il nuovo gioiellino prodotto in quel di Redmond presso la catena GameStop, lasciando un acconto iniziale di 100€.

I vantaggi? Beh, gli “Early Adopters” avranno in questo modo la garanzia di stringere tra le mani la console (almeno per ora) più potente sul mercato, evitando spiacevoli “Sold Out” o chilometriche code alla cassa. Col supporto nativo ai 4K e un hardware all’avanguardia, del resto, è impossibile non essere incuriositi dai nuovi standard raggiunti da Microsoft: standard che, proprio nel corso dell’E3, probabilmente verranno resi pubblici – e che, ci auspichiamo, i nostri inviati osserveranno da vicino.

Per maggiori informazioni sulle prenotazioni di Xbox Scorpio vi rimandiamo alle pagine di GameStop. Per tutti gli imminenti dettagli sul nuovo tassello del puzzle di Microsoft, come sempre, fareste bene a restare in nostra compagnia.

scorpio

Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password