Kareem Choudhry, il Corporate Vice President Microsoft si dimette dopo 26 anni

Un divorzio di comune accordo

Kareem Choudhry Microsoft

Era gennaio 1998 quando Kareem Choudhry è entrato a far parte per la prima volta di Microsoft, e ad oggi era arrivato a ricoprire il ruolo di Corporate Vice President per i team responsabili della tecnologia.

Choudhry ha contribuito tra le altre cose alla realizzazione di xCloud e Xbox One X, ma anche al lato AI dell’azienda. Tra le motivazioni del suo abbandono ci sarebbero i grandi riassestamenti post acquisto di Blizzard, che a quanto pare continua ad avere effetti continui e a far spostare i pesi interni a Microsoft Xbox. Ad ogni modo le parti sembrerebbero essersi separate di comune accordo.

Microsoft si sta ancora riorganizzando, cercando di riorganizzare il personale di casa Xbox, con nuove divisioni, come quella dedicata alla conservazione dei titoli, e in generale una migliore distribuzione dell’organico.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password