Prey

Prey

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Combiniamo armi e poteri nel nuovo video di Prey

Esplosioni nello spazio.

Bethesda Softworks e Arkane Studios hanno pubblicato un nuovo video di Prey intitolato “Combinazioni di armi e poteri”, che ci illustra alcuni tra i molteplici usi di armi, oggetti e abilità che Morgan Yu avrà disposizione per affrontare la minaccia degli alieni Typhon.

A bordo di Talos I, Morgan Yu è l’ultima speranza della razza umana. Ma potrà contare su di un arsenale di armi formidabili e di poteri incredibili per sconfiggere l’oscurità aliena. Il gioco ci metterà a disposizione ventiquattro potenziamenti umani e venti poteri alieni, senza contare i relativi miglioramenti. Prey vuol far sì che non esistano due Morgan identici, né due esperienze di gioco uguali.

Oltre ad abilità tipicamente umane, come Hacking, Sollevamento, Riparazione e Armaiolo, che miglioreranno le capacità innate di Morgan, il giocatore avrà accesso a tre alberi di abilità Typhon. Apprendere questo tipo di abilità comporta però dei rischi: dopo aver installato le abilità aliene, le torrette della stazione ci considereranno una minaccia e rischieremo di essere braccati dal temibile e imponente incubo Typhon. Tuttavia, l’eccezionale potenza delle abilità aliene vale questi rischi.

Date un’occhiata all’elenco completo dei poteri alieni e cominciate a pensare come potrebbe essere il vostro o la vostra Morgan e come intendete affrontare l’invasione e salvare il mondo. Prey arriverà a partire da venerdì 5 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Prey


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password