prey

Prey

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

La TranStar e la ricerca sui Typhon nel nuovo video di Prey

Qualcosa è andato storto su Talos I.

La ricerca sui Typhon è il titolo del nuovo video pubblicato oggi da Arkane Studios e Bethesda, dedicato agli esperimenti che la TranStar Corporation ha messo in atto sulle creature aliene che hanno invaso la stazione spaziale di Talos I. Quello che era cominciato come un test mirato a migliorare la razza umana si è trasformato in un’infestazione su vasta scala dei Typhon, alieni tenuti in cattività a bordo della stazione spaziale stessa.

Queste creature non sono soltanto una razza votata alla distruzione fine a sé stessa, ma anche esseri misteriosi dotati di un ecosistema particolarmente evoluto. Nei panni di Morgan Yu, protagonista di questi esperimenti, dovremo affrontare l’invasione e salvare la Terra.

Prey arriverà a partire da venerdì 5 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password