Prey, Morgan è donna nel nuovo trailer

Una protagonista femminile per l'ultimo trailer di Prey

https://www.youtube.com/watch?v=x8bcgD7_ZUI

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di Prey, il quale ci comunica che l’obiettivo del gioco è quello di lasciarci libertà di azione in ogni frangente, concetto di fondamentale importanza nei titoli di Arkane Studios. Infatti non sarà solo il modo in cui giocheremo ad essere caratterizzato da una grande libertà, ma anche chi decideremo di essere.

In Prey, potremo scegliere il sesso del nostro personaggio senza influenzare la trama o le interazioni con il mondo di gioco, perché Morgan Yu rimarrà sempre Morgan Yu e, a prescindere dal suo sesso, saremo noi a definirne la personalità con le nostre scelte. Raphael Colantonio, direttore creativo del gioco, ha dichiarato:

Quello dell’identità è un tema centrale in Prey. Chi è esattamente Morgan Yu? Vogliamo che siate liberi di scegliere se impersonare un uomo o una donna, ma non vogliamo che questa scelta limiti le vostre possibilità.

Prey arriverà nel corso del 2017 su PC, Xbox One e PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Prey


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.
  • mirko

    Io avrei preferito vedere questo titolo come una nuova ip, il confronto con il vecchio prey sarà purtroppo d’obbligo (sperando che non sfoci nel triste esempio di call of juarez the cartel..), consiglio vivamente a chi non ci ha mai giocato di provarlo, sarà un fps old school ma è sempre eccezzionale, credo uno dei migliori della scorsa generazione.

  • Roberto de Luca

    Non so se uno dei migliori, ma di sicuro uno dei più coraggiosi, anche in termini di gameplay.
    Da quello che possiamo intuire dai trailer, il confronto sembra improbabile, ma nel caso, spero sia solo lusinghiero!

Lost Password