Tomb Raider, Alicia Vikander nei primi scatti ufficiali

L'attrice svedese nei primi scatti ufficiali del film.

Tomb Raider, Alicia Vikander nei primi scatti ufficiali

Dopo le prime indiscrezioni non ufficiali sul film, arrivano i primi scatti che immortalano l’attrice svedese Alicia Vikander nei panni dell’archeologa più famosa del mondo videoludico, Lara Croft. La Vikander, già famosa per i suoi ruoli in Ex Machina The Danish Girl, sfoggia un physique du rôle perfetto, con gli abiti di scena che la collegano inequivocabilmente al reboot della saga videoludica iniziato con Tomb Raider nel 2012 e continuato più recentemente con Rise of the Tomb Raider.

Nel film vedremo quindi una archeologa alle prime armi, decisa a intraprendere la sua prima spedizione per seguire le orme di suo padre e scoprire antichi segreti al fine di ripulire il suo nome caduto oramai in disgrazia. Tuttavia, nulla va come previsto e la sua avventura si trasformerà in una lotta per la sopravvivenza. Tomb Raider arriverà nel 2018 sul grande schermo. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password