2Dark: nuovo video-diario sullo sviluppo del gioco

Video-diario e informazioni sulla Collector's Edition.

Da Bigben Interactive e Gloomywood arriva il secondo video-diario di 2Dark, in cui gli sviluppatori raccontano qualche dettaglio in più dalla creazione del gioco, soffermandosi specialmente sull’orrore.

2Dark è già sul mercato dal 10 marzo per PS4, Xbox One e PC, ma solo in digitale: a partire da domani, la versione PS4 sarà anche sotto forma di Collector’s Edition fisica, con tanto di art-book, colonna sonora originale e confezione speciale.

2Dark arriva dalla mente di Frédérick Raynal, creatore di Alone in the Dark: per questo offre elementi di straordinaria unicità sul piano estetico e sonoro, fondamentale in un gioco dominato dall’oscurità. Se volete potete leggere la nostra recensione del gioco, mentre cerchiamo di descrivere gli ambienti cupi che regnano in tutte le situazioni e la difficoltà che pervade questo titolo.


 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password