Bee Simulator

gamescom 2019

A novembre ci si trasforma in un’ape con Bee Simulator

Impollinare è una faticaccia!

Bee Simulator

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di un nuovissimo progetto chiamato Bee Simulator, decisamente molto originale dato che potrete sperimentare la vita di un’ape molto da vicino. Nella settimana della gamescom, Bigben e Varsav Game hanno mostrato un nuovo video gameplay che mostra come poter spendere del tempo di qualità con la famiglia e gli amici in tante diverse modalità di gioco.

L’ambiente di gioco è ispirato al Central Park di New York e, nei panni di un’apetta impollinatrice, potrete dare il vostro fondamentale supporto per costruire l’alveare per tutta la colonia in un albero del parco. Per rendere il videogioco ancora più realistico, gli sviluppatori hanno lavorato a stretto contatto con gli apicoltori: sarà possibile imparare divertendosi grazie ai suggerimenti e alle informazioni che mano a mano appariranno nel gioco.

Bee Simulator arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 14 novembre: la segreta vita delle api non sarà più un mistero!

Bee Simulator Bee Simulator Bee Simulator Bee Simulator Bee Simulator Bee Simulator Bee Simulator


News gamescom 2019

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password