The Witcher 3 Switch

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
8.4

Imperdibile

The Witcher 3, ecco come appare su Switch in modalità portatile

Certo non la sua miglior performance

Dalla Gamescom di Colonia i lunghi video di Nintendo non sono ancora finiti, dopo Luigi’s Mansion e Link’s Awakening è l’ora di The Witcher 3: Wild Hunt, la cui data d’uscita su Switch è stata annunciata proprio a inizio fiera.

Ad accompagnare l’annuncio c’era anche un lungo gameplay in modalità docked, ma stavolta abbiamo l’occasione di vederlo in modalità portatile. Ovviamente le texture hanno ricevuto un duro colpo e la risoluzione è di soli 540p, ma se proprio non avete altro modo di giocare a questo titolo dovrete passarci sopra.

The Witcher 3: Wild Hunt è molto più della sua grafica, perciò non è il caso di lasciarsi dissuadere da questi dettagli. Se la Switch è tutto ciò che avete, non lasciatevelo sfuggire quando uscirà sulla console Nintendo il 25 ottobre.

The Witcher 3 Switch


News gamescom 2019

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password