Pronti a guidare i vostri cavalli verso la vittoria?

Arriva un nuovo trailer per Mario Sports Superstars

Pronti a guidare i vostri cavalli verso la vittoria?

Arriva un nuovo trailer per Mario Sports Superstars

Quando si parla di giochi di Mario, raramente si rimane delusi. Si può apprezzare di più un genere piuttosto che un altro, ma in linea di massima parliamo di titoli molto curati e spesso dalla qualità elevatissima. Oggi siamo qui per tornarvi a parlare di uno dei tanti spin-off che vedono Super Mario ed i personaggi Nintendo grandi protagonisti, ovvero Mario Sports Superstars.

Il titolo uscirà per Nintendo 3DS il prossimo 10 marzo, e la casa giapponese ha voluto condividere nuove informazioni con i propri fan, concentrandosi soprattutto sulle sfide. Ricordiamo che nel gioco avrete la possibilità di cimentarvi, da soli o con i vostri amici o ancora con giocatori online, in cinque differenti sport: calcio, tennis, golf, baseball e corse con i cavalli.

Ed è proprio su quest’ultimo sport, le corse con i cavalli, che Nintendo si è soffermata, presentando alcune delle caratteristiche di questa modalità:

  • Competizione fino ad un massimo di 6 giocatori, attraverso il multiplayer locale od online;
  • 12 differenti tracciati, ognuno diviso a sua volta in 4 aree che si distinguono una dall’altra dal punto di vista visivo e climatico;
  • Possibilità di usare lo Star Dash: dopo aver raccolto un determinato numero di stelle, si potrà attivare un vero e proprio boost di potenza che permetterà di andare più veloci e di eseguire doppi salti;
  • Gestione del proprio cavallo per permettere a quest’ultimo di essere più veloce e fornire quindi prestazioni migliori il giorno della gara.

Siete pronti a gareggiare in Mario Sports Superstars? Queste sono solo alcune caratteristiche di uno dei cinque sport presenti, ma siamo sicuri che altre sorprese ci attendono. Rimanete con noi per saperne di più, e se volete avere un assaggio di quello che vi aspetta ecco il nuovo trailer. Buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password