Street Fighter V, arriva Kolin

Street Fighter V

PC PS4
8.5

Imperdibile

9.3

User Avg

Street Fighter V, arriva Kolin

La bella Kolin è pronta a menare le mani.

Kolin, la lottatrice della neve e del ghiaccio, è il prossimo personaggio che si unirà al roster di Street Fighter V. A rivelarlo è Capcom in un post sul blog ufficiale del gioco. Eccellendo nell’arte marziale russa del Systema, Kolin darà ai suoi avversari del filo da torcere utilizzando la loro forza contro di loro, per eseguire attacchi rapidi e letali. Essendo lei maestra nel padroneggiare il ghiaccio, il suo stile di combattimento è reso ancora più forte dalle raffiche gelide e dalle stalattiti letali che possono congelare anche il più focoso dei combattenti.

Kolin arriverà il prossimo 28 febbraio. Il season pass per la seconda stagione di Street Fighter V è ora disponibile alla cifra di € 29.99 e sbloccherà 4 combattenti oltre ad i già annunciati Akuma e Kolin. Il pass viene fornito con i costumi da battaglia Premium ed un tema esclusivo PS4Il titolo è disponibile in esclusiva su PC e PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

street fighter v kolin


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password