Nintendo Switch sarà region free

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo Switch sarà region free

Nessun blocco regionale per Nintendo Switch.

Nintendo Switch sarà region free

Durante l’evento svoltosi stanotte, il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha annunciato che la prossima console della casa di Kyoto sarà completamente priva di blocchi regionali. È quindi sicuro dire che Nintendo Switch supporterà software importato da altri territori, al contrario di quello che è stato per  Wii U e 3DS.

Potremo giocare a giochi giapponesi o provenienti dal mercato U.S.A. senza nessun tipo di restrizione, una novità che siamo sicuri farà la felicità di molti giocatori in tutto il mondo. Nintendo Switch arriverà il prossimo 3 marzo. Se volete sapere di più su Switch potete dare un’occhiata al prezzo qui, a tutti i giochi annunciati qui ed al bellissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che arriverà in tempo per il lancio della console. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password