Nuovo, emozionante trailer per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Acquista Ora
10

Capolavoro

Nuovo, emozionante trailer per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Ammirate, l'attesa è finita.

Se siete in attesa di The Legend of Zelda: Breath of the Wild… Se sentite che tutte le informazioni rilasciate fino a ora siano poche… Se vi aspettate un nuovo trailer dalla presentazione ufficiale di Switch… Abbiamo buone notizie per voi! In quel di Tokio è stato mostrato un emozionante trailer che svela qualche particolare sulla storia del gioco, mette in bella vista l’enorme mondo che avremo a disposizione e riassume alcune funzioni di cui vi parlammo tempo fa, come l’utilizzo delle Rune e l’interazione con l’ambiente.

In aggiunta a questo, abbiamo finalmente scoperto la release date ufficiale: 3 marzo 2017, insieme a 1-2 Switch, il Party Game di cui vi abbiamo appena parlato in questo articolo.

Non ci sentiamo di approfondire ulteriormente con inutili parole, questo video di The Legend of Zelda: Breath of the Wild va gustato, assaporato con calma, quindi… buona visione!


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password