Microsoft presenta un controller Xbox One rosso

In arrivo questo mese.

xbox one

Se il controller Xbox One è il vostro preferito ed amate il colore rosso, Microsoft ha un’ottima notizia per voi. Un nuovo controller Xbox One sta arrivando questo mese, rosso che più rosso non si può. La nuova versione del controller debutterà il prossimo 10 gennaio, e verrà fornito con una nuova versione migliorata del d-pad, il doppio della copertura wireless, impugnatura texturizzata, stick più reattivi, grilletti a impulso ed un la possibilità di rimappare i pulsanti.

Il controller rosso è inoltre utilizzabile con qualsiasi cuffia che abbia un jack per auricolari stereo da 3.5 mm, oltre ad essere compatibile con la nuova tecnologia Bluetooth, che lo rende perfetto per notebook e tablet. Il controller verrà venduto al prezzo standard consigliato di 59,99 euro. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password