Xbox One si aggiorna e velocizza i download

Download a tutta birra

xbox one

Ai possessori di Xbox One e Xbox One S non sarà certo sfuggito il System Update rilasciato da Microsoft nella giornata di ieri, 14 Dicembre. Un aggiornamento inaspettato, per certi versi, che a fianco delle immancabili migliorie “di sistema” ha introdotto un improvement indubbiamente capace di rallegrare gli animi dell’enorme fandom del colosso di Redmond.

Vi dovessero essere sfuggite le Release Notes di questo Update, l’ottimizzazione principale introdotta dal pacchetto coinvolge la stabilità e l’efficienza dei download in background di dati da parte della console. A rivelarlo è lo stesso sito ufficiale di Xbox, che sottolinea come una volta installato l’aggiornamento 10.0.14393.2152 la velocità di download della vostra console “schizzerà” letteralmente verso nuove vette mai raggiunte.

I miglioramenti maggiori vanno appannaggio delle connessioni con banda maggiore di 100 Mbps, per le quali è previsto un aumento delle prestazioni pari a circa l’80%. Minore, ma pur sempre considerevole, il guadagno per le connessioni “minori”, che portano a casa un comunque significativo 40% in più rispetto a quanto raggiunto sino ad ora.

Stando a quanto riferito da Microsoft, dunque, già da oggi scaricare i giochi nell’hard disk della vostra console non dovrebbe rappresentare più un problema di tempo – per lo spazio, purtroppo, non c’è molto altro da fare se non usare hard disk più capienti. Voi cosa dite a tal proposito? Avete effettivamente notato questi miglioramenti o la situazione è – come spesso accade – ai limiti del drammatico?

Xbox One S


Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password