Call of Duty II: Modern Warfare II crash beta

Call of Duty: Modern Warfare II

PC PS5 Xbox Series X
Acquista Ora

Call of Duty: Modern Warfare II: Molti giocatori hanno problemi con la beta

Infinity Ward è a conoscenza dei costati crash su Xbox.

Call of Duty II: Modern Warfare II crash beta

Manca quasi un mese al rilascio del remake di Call of Duty: Modern Warfare II, ma molti fan ci stanno già giocando grazie alla beta. Già da ieri, tutti i giocatori su tutte le piattaforme possono cimentarsi nel nuovo multiplayer e scoprire cosa li aspetta al lancio.

Nonostante la gioia di molti utenti che non vedevano l’ora di giocarci, il titolo non sembra molto stabile al momento. Diversi giocatori hanno riportato diversi crash sulla versione di Call of Duty: Modern Warfare II di Microsoft.

Non è passato molto tempo da quando gli sviluppatori hanno preso in considerazione il problema, comunicandolo sul loro profilo Twitter. Il messaggio pubblicato dal team è chiaro e coinciso, nonostante non dia veramente speranza ai giocatori.

Infinity Ward è al corrente della situazione sulla piattaforma di Xbox e sta provando a risolvere il problema. Per il momento, lo studio invita i giocatori a pazientare e ad aspettare nuove notizie.

Ovviamente questo problema preoccupa i giocatori che non vedevano l’ora di giocare alla beta, visto che terminerà tra 3 giorni. Si spera che i crash dell’applicazione vengano risolti prima del lancio del titolo.

Call of Duty: Modern Warfare II arriverà su PC, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 28 ottobre. Potete preordinalo tramite questo link. Nel caso abbiate dei dubbi sul preordinare il gioco, date uno sguardo alla nostra anteprima.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata al trailer esplosivo dedicato al multiplayer. Fate sapere se anche voi state riscontrando dei problemi con la beta sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password