L’inverno sarà il peggior nemico in Impact Winter

Un nuovo gioco annunciato da Bandai Namco

L’inverno sarà il peggior nemico in Impact Winter

La sopravvivenza in ambienti ostili non è mai cosa facile, e questo è risaputo. Ma la buona notizia è che fra soli 30 giorni arriveranno i primi soccorsi (se sarete riusciti a sopravvivere). Detta così non sembra essere proprio incoraggiante, ma non preoccupatevi andrà tutto bene. Bandai Namco Entertainment ha firmato un contratto di Publishing con Mojo Bones per il lancio di un nuovo gioco di avventura ambientato in un contesto post-apocalittico.

Nel caso specifico parliamo di Impact Winter, che esordirà all’inizio del 2017 su PC. In questa nuova avventura dovrete aiutare Jacob Solomon e la sua squadra di quattro sopravvissuti a resistere per 30 giorni in un ambiente ostile e completamente innevato. In Impact Winter l’esperienza di gioco è sempre diversa e avvincente grazie alle sfide che dovrete affrontare giorno dopo giorno.

Hervé Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha dichiarato:

Quando Mojo Bones ci ha mostrato Impact Winter, abbiamo subito compreso che questo gioco di sopravvivenza alternativo, dal peculiare tratto artistico, sarebbe diventato una straordinaria avventura per i giocatori. Siamo davvero felici di poter collaborare a questo progetto con Mojo Bones per continuare ad ampliare la nostra gamma di giochi.

Impact Winter sarà rilasciato all’inizio del 2017 su PC. Siete pronti a sopravvivere? Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password