Konami lancia PES 2017 Trial Edition

PES 2017

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Konami lancia PES 2017 Trial Edition

Permettendo a tutti di partecipare alla PES LEAGUE 2016/17

Konami lancia PES 2017 Trial Edition

Dopo aver reso disponibile il data pack #2 e annunciato un aggiornamento per PS4 Pro, Konami ha rilasciato una speciale versione “Trial” di PES 2017 che permette agli utenti di testare con mano alcune delle funzionalità più importanti e di poter partecipare alla competizione PES LEAGUE a partire da inizio dicembre su PS3, PS4, Xbox One e PC Steam.

PES 2017 Trial Edition, così è chiamata questa particolare versione, può essere scaricata a titolo gratuito permettendo ai giocatori di disputare partite con nove squadre completamente licenziate e selezionate tra i migliori club e le migliori nazionali del mondo. FC Barcelona, Arsenal FC e Club Atlético de Madrid rappresentano l’Europa, mentre Boca Juniors, Club Atlético River Plate, Sport Clube Corinthians Paulista e Clube de Regatas do Flamengo sono tra le schiera del talento calcistico sudamericano.

Inoltre sono disponibili la Nazionale Tedesca e quella Francese, per mettere a disposizione dei nuovi giocatori di PES una spettacolare selezione di campioni e di diversi stili di gioco. Gli stadi disponibili per giocare gli incontri sono il Camp Nou e la Neu Sonne Arena.

PES 2017 Trial Edition dà inoltre accesso all’intera sezione di allenamento del gioco, così come alla nuova modalità PES LEAGUE, la quale è stata introdotta appositamente per rendere più semplice la partecipazione al torneo eSport ufficiale di PES.

Vi lasciamo dunque al nuovo trailer riepilogativo. Non dimenticate di lustrare gli scarpini, si va in scena.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password