Risoluzione 4K ed altro nei prossimi aggiornamenti di PES 2017

PES 2017

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Risoluzione 4K ed altro nei prossimi aggiornamenti di PES 2017

Konami presenta le novità dei prossimi update

Risoluzione 4K ed altro nei prossimi aggiornamenti di PES 2017

Nonostante in fase di recensione PES 2017 sia stato valutato da noi con un bel 9/10 e tuttora abbia un metacritic di 85, Konami non intende fermarsi ed annuncia quelli che sono i prossimi udpate, per rendere la simulazione calcistica nipponica, ancora più bella.
Gli aggiornamenti, entrambi gratuiti, verranno rilasciati rispettivamente ad ottobre e novembre e se il primo (per quanto ben accetto) non comporti chissà quali novità, ben più corposo sarà quello di novembre. Ma andiamo nel dettaglio per capire cosa ci aspetta:

Aggiornamento 1.02 – Ottobre

  • Verranno aggiornati i volti di 39 calciatori, ma anche le loro movenze e stili di gioco, per far sì che somiglino quanto più possibile alle loro controparti reali. Alcuni dei calciatori interessati sono: Wissam Ben Yedder, Mario Lemina, Aymeric Laporte, Victor Wanyama e Denis Suarez.
  • Saranno introdotti nuovi tipi di scarpini ed anche l’opzione per scegliere i tacchetti più adatti
  • I cartelloni pubblicitari a bordocampo saranno aggiornati

Aggiornamento 1.03 – Novembre

  • Supporto Risoluzione 4K a 60 fps per i possessori di PS4 Pro (che vi ricordiamo uscirà il 10 novembre 2016)
  • Elementi vari delle partnership con Liverpool e Borussia Dortmund (un po’ come per il Barcellona). Tra questi, gli stadi, che verranno riprodotti in maniera maniacale, così come le cose di “contorno”, come l’incitamento con “You’ll Never Walk Alone” da parte dei tifosi del Liverpool.

A quanto pare, potrebbero esserci anche altri elementi minori in questi due aggiornamenti, ma ne sapremo di più prossimamente. Non sono state indicare delle date precise ma crediamo sia ormai questione di pochi giorni per il primo aggiornamento, mentre probabilmente il secondo arriverà contestualmente o comunque dopo l’uscita di PS4 Pro.

Intendete prendere una PS4 Pro solo per godervi le partite a PES 2017 in 4K? Certo, non vi nascondiamo che un pensierino lo stiamo facendo anche noi… Ricordate però che dovrete munirvi anche di un televisore adeguato!


 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password