PES 2017, arriva il Data Pack #2 con tante novità

PES 2017

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

PES 2017, arriva il Data Pack #2 con tante novità

Nuovi stadi, kit e molto altro ancora.

PES 2017, arriva il Data Pack #2 con tante novità

Carissimi appassionati di PES 2017, Konami ha appena reso disponibile il secondo Data Pack gratuito per il suo acclamatissimo gioco calcistico.

Questo contenuto, disponibile gratuitamente, dimostra quanto Konami sia intenta a migliorare l’esperienza di gioco. Il Data Pack #2 va ad aggiungere una serie di nuovi kit, l’aggiornamento di molti volti di calciatori, tre nuovissimi stadi e tanto altro ancora.

Il punto focale di questo nuovo aggiornamento sono le 16 nuovissime divise, più un’iconica divisa classica della stagione 2004/2005 del Liverpool FC, così come lo stadio Anfield (ricreato fedelmente con la nuova tribuna principale) presente solo in PES 2017. Esso viene accompagnato da una riproduzione perfetta del Signal Iduna Park del Borussia Dortmund e dell’ Allianz Parque – casa dei “giganti brasiliani” del Palmeiras. Sia lo stadio Anfield del Liverpool FC che il Signal Iduna Park del Borussia Dortmund saranno caratterizzati dalla presenza dei corrispettivi inni: “You’ll Never Walk Alone” e “Heja BVB”, con tanto di fan che esultano durante l’entrata in campo dei giocatori e durante la partita.

Ma non finisce qui: sono stati migliorati oltre 100 volti di calciatori tra cui Marco Reus, Neymar Jr, Adrian Ramos, Sadio Mane e Lionel Messi. Inoltre sono state aggiornate anche le immagini dei giocatori visibili nelle schermate di gestione squadra.

La modalità 4K per PlayStation 4 Pro verrà resa disponibile nel prossimo aggiornamento gratuito a dicembre. PES 2017 è attualmente disponibile su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Restate con GameSoul per tutti gli aggiornamenti di PES e non solo.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password