Uncharted 4: arriva la patch per HDR e multiplayer

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PS4
Acquista Ora
9.6

Superbo

8.1

ia Utenti

Uncharted 4: arriva la patch per HDR e multiplayer

Buone notizie per gli appassionati del multiplayer

Uncharted 4: arriva la patch per HDR e multiplayer

Non solo DLC e film per Nathan Drake. I fan aspettano con ansia l’espansione della modalità storia di Uncharted 4 ma fino ad allora dovranno ingannare l’attesa dedicandosi al multiplayer, per cui è stato rilasciato un aggiornamento gratuito; un multigiocatore che tuttavia soffre di alcuni piccoli problemi, contro i quali Naughty Dog si è già mossa lanciando la nuova patch 1.17 per ritoccare la modalità.

  • Si è risolto un problema legato al profilo, che causava una perdita delle progressioni dei giocatori nelle sfide e nel Deathmatch a Squadre Classificato.
  • Si sono risolte alcune anomalie presenti nelle classifiche online, i cui numeri della Modalità Classica si conteggiavano sotto le classifiche del Deathmatch a Squadre Classificato.
  • Si è risolto un problema di sincronizzazione audio prima dei match.
  • Si è risolto un problema legato all’opzione HDR, che poteva causare una mancata responsività da parte di alcune schermate menu.

Uncharted 4: Fine di un Ladro è disponibile esclusivamente su PS4. Leggete le nostre impressioni.


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password

Sign Up