Final Fantasy XV, l’ultimo live stream prima del lancio

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, l’ultimo live stream prima del lancio

Cosa succederà alla vigilia della release?

Final Fantasy XV, l’ultimo live stream prima del lancio

Nell’ultimo periodo abbiamo visto in merito a Final Fantasy XV una considerevole quantità di video e immagini, poi ancora video e immagini intervallati da qualche notizia sull’universo in espansione o sui contenuti aggiuntivi previsti, purtroppo, in netta maggioranza per il mercato americano. La diffusione di materiale attorno al sempre più prossimo capitolo della trentennale saga sembra non voler rallentare ma quello di cui parleremo è stato dichiarato da Square Enix essere l’ultimo live stream prima della release.

Final Fantasy XV Release Eve Official Community Program! ~Chase The Mistery Disc From Development è il titolo della trasmissione in diretta, che sarà visibile su Nico Nico Live il 28 novembre dalle 20.30 fino alle 12.15 JST (Japan Standard Time). Per noi dunque sarà a pranzo, attorno a mezzogiorno e mezzo.

A fare gli onori di casa sarà Hatsune Matsushima e durante queste quattro ore vedremo i doppiatori di Noctis e Luna, Tatsuhisa Suzuki e Rina Takagawa, accompagnati dallo staff di sviluppo assieme ai community managers di Square Enix. La scaletta prevede la visione di tutti e cinque gli episodi che compongono Brotherhood: Final Fantasy XV, seguita da un piccolo angolo dedicato agli smartphone (supponiamo per discutere di FFXV Mobile MMO), poi una rapida sessione di gioco per i contenuti del Mistery Disc e infine il tutto si concluderà con uno speciale countdown in attesa del fatidico 29 novembre.

Noi di GameSoul non mancheremo, perciò rimanete con noi così da essere aggiornati in tempo reale.

FINAL FANTASY XV_20161019190356


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password