Le decine di DLC di Final Fantasy XV

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Le decine di DLC di Final Fantasy XV

Qualcuno ha detto DLC?

Più la data si avvicina e meno si ferma la carrellata d’informazioni su Final Fantasy XV. Dalle immagini fino alle possibili novità nel nuovo Active Time Report, Tabata e il suo team continuano a tenere alto l’hype e rendere più sofferte le ultime tre settimane circa che ci separano dal titolo. Abbiamo aspettato tutto questo tempo, eppure le ultime battute sembrano sempre trascinarsi, troppo lunghe ed estenuanti.

Come avete potuto leggere nell’intervento dedicato alla conferenza di Tabata al Lucca Comics & Games, sono previsti corposi DLC a seguito della release di Final Fantasy XV, anche se una data precisa ancora non è stata stimata; ci sono però altri adds-on, principalmente riferiti al mercato americano, ciascuno accompagnato da un breve video introduttivo. Volete vederli nello specifico? Leggete l’elenco qui sotto!

Una lista piuttosto lunga. Al di là del gioco in stile retro che sicuramente incuriosisce la maggior parte di voi, quale fra questi contenuti aggiuntivi vi ispira di più o vorreste avere per arricchire l’esperienza? Parlando sempre di giochi, avete letto dell’annuncio di Final Fantasy XV Mobile MMO?

FINAL FANTASY XV_20161019220106


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password