Nuovi screenshot per Final Fantasy XV

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Nuovi screenshot per Final Fantasy XV

Nuovi dettagli su Shiva e Altissia.

Nuovi screenshot per Final Fantasy XV

In attesa del 29 novembre continuano la carrellate di novità per Final Fantasy XV. Dopo il video della Judgement Disk, la terza demo disponibile solo in Giappone, si torna agli screenshot con alcune immagini di Shiva, della città di Altissia e per finire una particolare arma-motosega che, a una prima occhiata, sembra potenzialmente letale. Gli scorci della città sull’acqua ci consentono di dare uno sguardo in più a quello spirito italiano che Hajime Tabata, nella sua conferenza al Lucca Comics & Games, ha dichiarato essere stato di forte ispirazione per quanto riguarda l’architettura e i “palati fini”, come potete leggere qui.

Final Fantasy XV è uno dei numerosi titoli compatibili con PS4 Pro, uscita pochi giorni fa. Se siete curiosi di sapere come il titolo performerà sulla nuova console, questo è l’articolo che fa per voi; se invece il vostro interesse mira più verso un universo espanso, sappiate che è stato annunciato FFXV Mobile MMO.

Mancano solo pochi giorni al grande debutto… E noi terremo gli occhi e le orecchie aperte su tutte le novità.


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password