fbpx
Paragon: Crunch si aggiunge al roster di personaggi

Paragon

PC PS4

Paragon: Crunch si aggiunge al roster di personaggi

Fate a pezzi i vostri nemici

La furtività della Contessa lascia il posto alla brutalità di Crunch nel nuovo aggiornamento degli eroi di Paragon, il MOBA di Epic Games. Crunch è un combattente da mischia (Furia/Ordine) dotato di un sistema di combo unico, che grazie alle sua abilità massimizzerà per ridurre gli avversari a un mucchio di rottami. Vediamo subito la lista delle sue abilità, tutte piuttosto autoreferenziali:

  • Ri-Crunch: Ri-Crunch ripete l’ultima abilità usata, aprendo nuove possibilità per le combo. Ri-Crunch ha anche due componenti passive. Per prima cosa, gli attacchi base messi a segno riducono i tempi di ricarica. Inoltre, un’abilità su tre viene potenziata.
  • Avanti Crunch: lancia Crunch in avanti, fermandosi al primo eroe nemico che colpisce e infliggendo danni. Quando è potenziata, Avanti Crunch trascina i nemici con sé per tutta la distanza della carica.
  • Crunch sinistra: Crunch sferra un gancio sinistro che infligge un danno di lacerazione aumentato. Quando è potenziata, Crunch sinistra infligge il 100% del danno dell’attacco base a tutti i nemici a portata di lacerazione.
  • Crunch destra: Crunch rallenta i nemici che colpisce. Quando è potenziata, Crunch destra respinge i nemici verso l’alto.

Come sempre, gli Eroi di Paragon sono gratuiti, perciò potrete scatenare la rissa con Crunch già da martedì. Per chi non lo sapesse ancora, Paragon è disponibile gratuitamente in open beta su PC e PS4, potete scaricarlo e cominciare a giocare già da oggi.

paragon-crunch-gamesoul


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password