La Contessa è il nuovo eroe di Paragon

Paragon

PC PS4

La Contessa è il nuovo eroe di Paragon

Ha sete del vostro sangue

Largo ai vampiri, nel recente aggiornamento eroi per il MOBA di Epic Games. Ai vampiri e al gentil sesso. La Contessa entrerà infatti nel roster di personaggi dal prossimo 25 ottobre ma potete averne un breve assaggio nel trailer in apertura della notizia e in una breve panoramica di seguito: si tratta di una incantatrice i cui maggiori punti di forza sono inganno e imprevedibilità. Grazie alle proprie abilità, la Contessa può approcciare rapidamente un singolo obiettivo chiave per assassinarlo e svanire subito dopo tra le ombre, pronta per una nuova caccia.

Eccovi una lista delle sue abilità:

  • Risucchio della lama: la Contessa rotea velocemente le proprie lame attorno a sé, danneggiando i nemici in un’area circolare. Passivamente, guadagna una percentuale di punti vita massimi ogni volta che elimina un nemico, con un bonus maggiore se si tratta di un Eroe.
  • Ombra furtiva: la Contessa punta un nemico e si trasferisce verso di esso, infliggendo danni e rallentandolo. Se il bersaglio è un minion, viene distrutto. Se riattivata torna nella posizione originale.
  • Marea oscura: la Contessa diffonde una nube di tenebra davanti a sé, infliggendo danni a tutti i nemici nell’area d’effetto.
  • Banchetto: la Contessa salta verso un Eroe nemico nelle vicinanze e lo costringe a guardarla, stordendolo per poi infliggergli danni devastanti. È bloccata per tutta la durata dell’attacco.

Come sempre, gli Eroi di Paragon sono gratuiti, perciò potrete scatenavi sul campo di battaglia con la Contessa già da martedì. Per chi non lo sapesse ancora, Paragon è disponibile gratuitamente in open beta su PC e PS4, potete scaricarlo e cominciare a giocare già da oggi.

contessa-paragon-gamesoul


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password