Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077 arriverà prima del 2019

CD Projekt RED ci porterà nel 2077 entro due anni.

Cyberpunk 2077

CD Projekt RED è sempre stata abbastanza restia nel rivelare informazioni sul loro prossimo gioco di ruolo fantascientifico, Cyberpunk 2077. Tuttavia è recentemente emersa una piccola ma interessante informazione a riguardo della finestra di uscita del titolo creato in collaborazione con Mike Pondsmith: secondo lo studio, la data di uscita Cyberpunk 2077 sarà fissata in un periodo precedente al 2019, quindi dovremo attendere un periodo massimo di due anni per immergerci nel cupo futuro del 2077.

Il titolo è stato annunciato nell’ormai lontano 2013, e da allora sono pochissime le informazioni trapelate a riguardo, come la quantità di sviluppatori a lavoro sul progetto e l’ipotetica presenza di veicoli. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password