Su Cyberpunk 2077 lavorano più dev rispetto a The Witcher 3

Cyberpunk 2077

PC PS4 Xbox One

Su Cyberpunk 2077 lavorano più dev rispetto a The Witcher 3

Cyberpunk 2077 conferma di essere un progetto ancora più ambizioso.

Su Cyberpunk 2077 lavorano più dev rispetto a The Witcher 3

Lo studio polacco CD Projekt RED è decisamente silenzioso e reticente nel divulgare informazioni riguardo Cyberpunk 2077, prossimo gioco attualmente in lavorazione, ma da oggi abbiamo più certezze a riguardo dell’impegno preso dagli sviluppatori del gioco.

Durante un Q&A dedicato agli investitori, la specialista IR Katarzyna Szulc ha dichiarato che al momento Cyberpunk 2077 ha più devs al lavoro rispetto a quanto fatto in passato durante il mese di sviluppo più intensivo di The Witcher 3: Wild Hunt. Non siamo a conoscenza del numero esatto di persone al lavoro sul progetto, ma stando ai precedenti di CD Projekt, possiamo essere tranquilli sulla qualità del prodotto, per ora.

Cyberpunk 2077 è stato annunciato nel 2013, e da allora si sa davvero poco o nulla al di fuori dell’incredibile reveal trailer (che potete vedere in basso). Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://youtu.be/P99qJGrPNLs


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password