cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077, confermata la presenza dei veicoli?

Saranno divertenti come Rutilia?

cyberpunk 2077

CD Projekt RED, i creatori di The Witcher 3 e del recente gioco di carte Gwent, è alla ricerca di un Senior Vehicle Artist che dovrà occuparsi di tutto ciò di tecnologicamente rilevante e semovente all’interno del tanto atteso Cyberpunk 2077.  I veicoli citati nell’annuncio di lavoro comprendono moto, auto, robot, aerei e qualsiasi altra cosa futuristica ed interessante.

Si presume quindi che i mezzi all’interno di Cyberpunk 2077 avranno un ruolo decisamente importante, tanto che la figura scelta dovrà coordinarsi con gli animatori e gli artisti per integrare al meglio le proprie creazioni nel gameplay del gioco. Forse è ancora presto per parlare di Cyberpunk 2077, dato l’incredibile riserbo che CD Projekt RED sta tenendo sul progetto, ma ci aspettiamo di saperne di più probabilmente ad inizio del prossimo anno. Dopotutto, si tratta di un progetto annunciato dal 2013, sul quale si sa ancora davvero poco o nulla al di fuori dell’incredibile reveal trailer (che potete vedere in basso). Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password