Final Fantasy XV, rivelato il ruolo dei Moguri

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, rivelato il ruolo dei Moguri

Un moguri al giorno leva i cattivi di torno.

Final Fantasy XV, rivelato il ruolo dei Moguri

I Moguri sono forse una delle mascotte più iconiche di sempre, e ci accompagnano nelle nostre avventure fin dai tempi di Final Fantasy III (nell’ormai lontano 1990). Nel corso degli anni hanno svolto molti ruoli: sono stati messaggeri, punti di salvataggio, personaggi giocabili, Guardian Force, armi e anche co-protagonisti. Quale sarà quindi il loro ruolo all’interno di Final Fantasy XV?

L’arcano ci viene svelato da un video che ricorda un po’ i documentari sulle orche che sbranano le foche. I nostri piccoli, dolci e teneri amici vengono usati come esche per i nemici. Tranquilli, ovviamente non si tratta di Moguri viventi, ma solo di soffici e coccolosi pupazzi da lanciare in pasto ai mostri senza rimorsi. Il peluche è talmente adorabile che i mostri non potranno fare a meno di lanciarglisi addosso per dilaniarlo, e vi lasceranno quindi in pace per il tempo necessario a farlo in tanti piccoli pezzetti.

Potrete utilizzare questo lasso temporale per lanciare una magia ad area e spazzarli via tutti in una volta; ovviamente quest’ultima colpirà anche il povero Moguri, ma come abbiamo già detto è solo un peluche, quindi bando ai sensi di colpa, giusto? Un saggio detto recita “Un Moguri al giorno leva i cattivi di torno, kupò!“, quindi premuratevi di averne sempre uno con voi e sfruttatelo al meglio!

Final Fantasy XV arriverà su PS4 e Xbox One il 29 novembre, nel frattempo potrete provarlo al Lucca Comics & Games dal 28 ottobre all’1 novembre e persino incontrare Hajime Tabata in persona. Per il momento vi lasciamo al video sulla crudeltà sui Moguri, troverete in sovraimpressione il numero da chiamare per donare all’associazione “Fermate la violenza, kupò!”. Scherzi a parte, buona vsione!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password