Amnesia: Collection arriverà su PlayStation 4

Per una trilogia da paura

Frictional Games ha annunciato Amnesia: Collection per PlayStation 4. Sviluppato dallo studio svedese Frictional Games e dallo sviluppatore britannico The Chinese Room, Amnesia è stato finora esclusivo appannaggio PC: significa che per i possessori di console sarà un’esperienza tutta nuova. La collection include i seguenti titoli:

  • Amnesia: The Dark Descent (2010) (Frictional Games)
  • Amnesia: Justine (2011) (The expansion to Amnesia: The Dark Descent)
  • Amnesia: A Machine for Pigs (2011) (The Chinese Room) (sequel to Amnesia: The Dark Descent)

All’annuncio è seguita questa breve presentazione:

Dai creatori di SOMA, la serie Amnesia introduce una svolta nel genere horror. Invece di cutscenes e jump scares forzati, la serie avvolge i giocatori nel suo abbraccio impietoso, invitandoli a esplorare e sopravvivere in mezzo a un’oscurità che strattonerà i confini più deboli della sanità mentale.

Per una trilogia all’insegna del brivido e della paura, Amnesia: Collection per PS4 sarà disponibile il prossimo 22 novembre ma si può già prenotare la copia digitale su PlayStation Store al prezzo scontato di 21,36€ per tutti coloro abbonati al Plus. Per tutti gli altri, il prezzo sarà di 28,49€

amnesia-collection-gamesoul


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password