Metal Gear Solid V: The Definitive Edition in video per il lancio

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
10

Media Utente

Metal Gear Solid V: The Definitive Edition in video per il lancio

L'edizione definitiva per l'eroe definitivo

https://www.youtube.com/watch?v=cnKBWZc3_Is

Metal Gear Solid V è senza ombra di dubbio uno di quei titoli che non necessita di presentazione. L’epica avventura di Venom Snake, che ha appassionato milioni di giocatori (nonostante alcune lamentele su fantomatici finali “veri”) e ha convinto pressoché universalmente la critica specializzata, è pronta a tornare da qui a pochissimi giorni in un’edizione speciale davvero interessante.

Dal prossimo 13 Ottobre sarà infatti disponibile la Metal Gear Solid V: The Definitive Edition, una riedizione delle grandi occasioni di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che, al proprio interno, conterrà anche il breve capitolo introduttivo Ground Zeroes, oltre a tutti i contenuti speciali rilasciati da Konami nei mesi immediatamente successivi al rilascio.

Questa Definitive Edition di Metal Gear Solid V sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One al prezzo, assolutamente interessante, di 39,99€. Qualora vi foste lasciati sfuggire l’ultimo (nel vero senso della parola) capolavoro di Hideo Kojima e, chissà, voleste indossare i panni di uno degli eroi più leggendari e amati dell’intero franchise prima che quest’ultimo sia dato in pasto agli zombie, questa è la vostra occasione.

metal gear solid v


[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password