metal gear solid v the definitive experience

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
10

Media Utente

Metal Gear Solid V: the Definitive Experience, l’annuncio ufficiale

Venom Snake torna in versione completa.

metal gear solid v the definitive experience

Konami ha oggi annunciato ufficialmente Metal Gear Solid V: the Definitive Experience, che includerà i tanto acclamati Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, nonché Metal Gear Online, una selezione di DLC per ciascuno dei giochi sopracitati e 15€ di valuta per la Mother BaseTomotada Tashiro, Presidente di Konami Digital Entertainment, ha dichiarato:

METAL GEAR SOLID V ha ricevuto fino ad ora un totale di oltre 60 riconoscimenti e premi dall’industria videoludica. THE DEFINITIVE EXPERIENCE darà ai giocatori l’opportunità di vivere l’esperienza completa di MGSV, senza interruzioni. Inoltre, con METAL GEAR ONLINE, i giocatori potranno accedere anche a una modalità multiplayer unica, appositamente creata per garantire un’esaltante esperienza di gioco.

Ground Zeroes si svolge nel 1975, con una serie di eventi che culmineranno con la sorprendente storia di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Ground Zeroes è focalizzato su Big Boss, leggendario eroe e mercenario, che riprenderà il suo ruolo anche in The Phantom Pain.  Metal Gear Solid V: the Definitive Experience è previsto in uscita per il prossimo 13 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Una versione PC Steam arriverà più tardi. Rimanete su GameSoul per tutte le novità.

https://www.youtube.com/watch?v=hFu9YHakEFc

prenotaOra


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password